giovedì 20 marzo 2014

Lombardia: è strage di muratori





37enne stroncato da un infarto
Lascia la moglie incinta e una bimba
17 marzo 2014



Stezzano - 
Un muratore di 37 anni è morto stroncato da infarto a Le Due Torri di Stezzano, dove aveva terminato da poco il suo turno di lavoro. Lascia la moglie, incinta, e una figlia di 3 anni. Il padre della vittima era morto un mese fa.
La tragedia si è consumata domenica 16 marzo nel parcheggio al secondo piano del centro commerciale di Stezzano. Armando Tucci - questo il nome della vittima - residente a Cologno Monzese in mattinata si era recato a Le Due Torri per eseguire alcuni lavori.
Attorno alle 15 finito il lavoro è risalito in auto, ma proprio in quel momento ha accusato un malore. Alcune persone hanno notato l’uomo come svenuto in auto e hanno chiamato il 118. Ma all’arrivo dei soccorritori l’uomo era già deceduto. La moglie con la quale aveva appuntamento proprio a Le Due Torri è stata chiamata dai carabinieri che le hanno dato la tragica notizia in caserma. Solo un mese fa era deceduto il papà di Armando.



Infortunio sul lavoro: un muratore di 49 anni muore nel Varesotto

Data: 17/03/2014

Un muratore di 49 anni è morto nella mattinata di lunedì 17 marzo a Venegono Superiore (in provincia di Varese) per via delle ferite riportate in seguito alla caduta dal tetto di un edificio dov’era impegnato in alcuni lavori di riparazione.
Si trovava a un’altezza di circa sette metri e l’impatto con il suolo è stato molto forte. Soccorso dal personale del 118, è deceduto poco dopo.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Nessun commento: