martedì 3 dicembre 2013

MARCO CHIAVISTRELLI NEWS IMPORTANTI

Inoltro molto volentieri a tutti, quanto mi scrive il caro amico e compagno Marco Chiavistrelli.
Invito tutti a visionare il suo video e a leggere il suo “curriculum”.
Ne vale veramente la pena.
Ricordo che Marco è anche autore della bellissima canzone “Cooperativa Vapordotti” che trovate al link
e che parla di strage di lavoratori a causa dell’amianto.
Con invito alla diffusione.
Marco Spezia

----- Original Message -----
Sent: Thursday, November 28, 2013 4:51 PM
Subject: MARCO CHIAVISTRELLI NEWS IMPORTANTI

 CIAO MARCO, INTANTO GRAZIE PER PROPORMI VIA VIA A SUONARE, ANZI SE TI VA FALLO SEMPRE DI PIù. A MASSA è STAO BELLO E COINVOLGENTE PUR NON ESSENDOCI IL PIENONE. VIA VIA HO MUTUATO PROPRIO SUL PALCO LA CONVINZIONE DI TORNARE IN PIENO COME ERO NEI GLORIOSI ANNI 70 UN CANTAUTORE POLITICO CHE VUOL CAMBIARE LE LEGGI OSCENE E ASSASSINE DELLA PROPRIA POLIS. ANZITUTTO HO CAPITO, COME SE VUOI LEGGERE MEGLIO NELL'ALLEGATO, COME IN ITALIA ESISTE UNA PENA DI MORTE PER I PROFUGHI GIà PIù DEVASTATI E VESSATI DEL MONDO COGESTITA DA STATO E NEGRIERI. COME NELL'INIEZIONE LETALE SI INIETTA IN DUE COSì NON SI SA CHI è STATO. GLI SCAFISTI GUADAGNANO LO STATO EVITA UN PROBLEMA ..NON RIESCE AINTERCETTARLI, NON FA Nè APPRODARE Nè AIUTARE, COSì I NEGRIERI SCARICANO LA MERCANZIA UMANA IN MARE GIà SFINITA DA MIGLIA DI KM DI  TORTURE ESPIANTI ORGANI STUPRI DI OGNI GENERE ALLE MINORENNI IMPRIGIONAMENTI.. : QUESTA è PENA DI MORTE PER ANNEGAMENTO FORZATO SOTTO MINACCIA DI ARMI.
ORA TI CHIEDEREI UN ALTRO GRANDE FAVORE, HO COMPOSTO PRIMA DI LAMPEDUSA UNA BALLATA PIù FOLK E ASPRA SUI MORTI DI SCICLI, CHE ORA DOPO QUESTA MIA DECISIONE DI RIESSERE UN CANTAUTORE POLITICO RIVOLUZIONARIO PER "RIVOLTARE LEGGI E OMICIDI" CHENON MI APPARTENGONO, E NON SOLO UMANITARIO ECOLOGICO ALTERNATIVO ECC (TI INVIOIL MIO CURRICULUM DOVE VEDRAI DAL 1973 CHE SONO UN CANTAUTORE STORICO DEL MOVIMENTO CON VARIE FASI)
ECCO TU POTESSI PROPORRE ALLA TUA SPLENDIDA LISTA "13 MORTI SUL LITORALE DI SCICLI",PRIME PAROLE D'ACCUSA DI PER I MORTI DI SCICLI CHE è IL TITOLO ORIGINALE EDI CUI ESISTE UN'ALTRA VERSIONE UN Pò PIù MOSCIA.
ECCO IL LINK BASTA CLICCARE E VIENE..IL NUOVOCANTAUTORE POLITICO. UN GRAN RITORNO, DAGLIA NNI 70 CON FURORE!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Ilwg2ZAg-50&feature=player_detailpage

Nessun commento: