sabato 24 settembre 2011

I MORTI SUL LAVORO: EROI SENZA VOLTO

Inoltro l' ultima news sul disco "Eroi senza volto" che il gruppo musicale
HN3 ha messo in commercio dal 21 settembre.



Avevo già precedentemente annunciato che il gruppo NH3, in occasione del
lancio del CD aveva dato esplicitamente il suo appoggio al progetto
SICUREZZA SUL LAVORO - KNOW YOUR RIGHTS ! sia nel comunicato di lancio, sia
aggiungendone il logo nel flyer di presentazione e nel video di lancio:

http://www.youtube.com/watch?v=JK-tMUF-SQo&feature=related



Ora troverete il logo del progetto SICUREZZA SUL LAVORO - KNOW YOUR RIGHTS !
anche sul CD.



Riporto ancora il testo della canzone "Eroi senza volto", che dà il nome al
disco e che parla appunto delle migliaia di lavoratori che muoiono di
infortuni o di malattia professionale tra l' indifferenza dei media (e
proprio per questo senza volto), invitandovi a vedervi il bellissimo video
sul link YouTube riportato più sotto.



NH3 "Eroi senza volto"



piange solo il sindacato io cadevo e non mi ha preso

ora parla e pubblicizza nuove tessere al partito

si fonda sul lavoro questo stato che non vedo

io non credo io non prego e la mia morte vale meno



non ho paura dell' inferno ma della vita che rimane

cemento stenti e braccia viola per un lavoro infame



muoio (muoio!) e nella morte vivo

vivo costretto a morire



non muoiono banchieri ne poeti o gli usurai

loro vivono di vita soldi argenti e pochi guai

si crepano nei mutui schiene a pezzi mai eroi

compagni soffron per la vita e a morire gli operai



mi aggrappo al buio al fuoco ma continuo a respirare

mi vendo alla morte per i miei amori e per mangiare



muoio (muoio!) e nella morte vivo

vivo costretto a morire



televisori spenti figli di guerra patinati e boia!

morirò due volte ne ricordo ne medaglia



5 come me ogni giorno in Italia è una vergogna

io non credo io non prego e la mia morte vale meno

muoio (muoio!) e nella morte vivo

vivo costretto a morire





Con invito a acquistare il CD e con preghiera di massima diffusione.

Un grazie di cuore agli NH3 e alla One Step Records !



Marco Spezia



Riferimenti web:

www.nh3.it

www.facebook.com/pages/NH3/153294721409672



Per maggiori informazioni e per l' acquisto del CD contattare Fra della One
Step Records

ai seguenti recapiti:

info@onesteprecords.it

fra@onesteprecords.it

349 59 29 669







Da NH3

simone.gabrielli80@gmail.com

mercoledì 21 settembre 2011



Ci siamo ! ! !

Esce oggi "EROI SENZA VOLTO": il nostro secondo album !

Dove trovarlo ?

Nei migliori negozi di dischi (produzione ONE STEP RECORDS distribuzione in
collaborazione VENUS), negli store digitali (I-tunes) o ai nostri concerti !
! !

Con l'album oggi esce anche il VIDEO CLIP del singolo "EROI SENZA VOLTO"
prodotto da NH3 / ONE STEP RECORDS e realizzato da Kumo videolab !

http://www.youtube.com/watch?v=kpvb_CkN488

ENTUSIASMOOOO ! ! !

Una storia dedicata a chi lotta.

Nessun commento: