domenica 8 gennaio 2012

Si muore di lavoro, non lavoro e di paura di perderlo

AVEVA 43 ANNI
Provoca l'incidente, s'allontana e si uccide I familiari: «Aveva paura di perdere il lavoro» Vinovo, era a 500 metri con un coltello conficcato nel cuore AVEVA 43 ANNI

Provoca l'incidente, s'allontana e si uccide I familiari: «Aveva paura di perdere il lavoro»

Vinovo, era a 500 metri con un coltello conficcato nel cuore


Strada la Loggia a Vinovo, in provincia di Torino TORINO - Si è tolto la vita conficcandosi un coltello nel cuore. Subito dopo aver tamponato e fatto uscire di strada una Ford Ka. È successo a Vinovo, in provincia di Torino. La vittima è un uomo di 43 anni, Dino Armarolli, impiegato in una ditta di vernici di Moncalieri. Ai familiari aveva rivelato di aver paura di perdere il lavoro.

LA RICOSTRUZIONE - Il fatto è accaduto appena dopo le sette di giovedì mattina. Poco prima di suicidarsi, aveva avuto un incidente stradale a circa mezzo chilometro dal luogo in cui è stato rinvenuto il suo cadavere. Era a bordo di una Volkswagen Polo grigia quando si è scontrato con una Ford Ka, a bordo della quale viaggiava una coppia. L'uomo si è fermato a soccorrere entrambi. Nessuno dei due era ferito in modo grave. Armarolli si è quindi allontanato lungo la strada per circa 500 metri. E appena scomparso dalla vista dei pochi testimoni presenti, si è tolto la vita. Il medico legale, Roberto Testi, ha confermato il suicidio. Armarolli si è accoltellato con un colpo solo al cuore, poi si è accasciato a terra a pancia in giù. Il coltello è una piccola lama da cucina. L'uomo lo custodiva col pranzo a sacco.

LA MORTE - Il suo corpo privo di vita è stato trovato da un volontario della Croce rossa. Originario di Piobesi, Armarolli era sposato e padre di due figli di 11 e 6 anni. Suo cognato e sua moglie, interrogati dai carabinieri, hanno spiegato che negli ultimi tempi era molto turbato. Interrogata anche la coppia coinvolta nell'incidente, che ha ricostruito la dinamica dello scontro e le fasi successive.

Elisa Sola5 gennaio 2012

Nessun commento: