giovedì 29 novembre 2012
Fiera di Rho, viene giù una trave un impiegato è ferito gravemente
L'uomo, 44 anni, è stato travolto dal crollo avvenuto all'ingresso
Ovest della struttura alle porte di Milano
ed è stato trasportato in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica
dell'incidente: a indagare è la polizia
/di SIMONE BIANCHIN/
Lo leggo dopo <javascript:void(0)>
Fiera di Rho, viene giù una trave un impiegato è ferito gravementeUna veduta della Fiera di Rho-Pero
ARTICOLO
<http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/11/27/news/appalti-47530060/>
Appalti stradali truccati, otto arresti
"Imbrogli anche sul dopo alluvione"
<http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/11/27/news/appalti-47530060/>
È rimasto schiacciato sotto una trave che gli è caduta addosso, quella che sta sopra alla grande porta Ovest, alla Fiera di Rho-Pero. D. L., impiegato di 44 anni, addetto al portierato e alla chiusura della porta alla fine dell'evento di I Tech, è in gravi condizioni all'ospedale Niguarda, dove in serata è stato operato per un vasto ematoma alla testa. In prognosi riservata, l'uomo ha anche una gamba fratturata e lesioni e traumi al volto, al bacino e a una spalla.
Subito soccorso, D. L. (dipendente di una cooperativa che presta servizi per la Fiera) è arrivato al Niguarda in codice rosso con un'ambulanza seguita da un'automedica del 118, giunte alla Fiera tempestivamente.
Secondo la prima ricostruzione della polizia, l'incidente è stato improvviso e dovuto al cedimento della "grande trave orizzontale posta in alto, proprio sulla porta Ovest".
Dalla Fiera spiegano che gli è caduto addosso un cancello che è uscito dalla carrucola, fuori dai binari. L'esatta dinamica dell'incidente verrà ricostruita nelle prossime ore. I Tech resterà aperta al pubblico.
Poi toccherà all'Artigiano in Fiera, una delle più importanti manifestazioni ospitate nella struttura di Rho-Pero.
(27 novembre 2012)
--------------------------------------------------------------------------------
Fiera di Rho, viene giù una trave
un impiegato è ferito gravemente
L'uomo, 44 anni, è stato travolto dal crollo avvenuto all'ingresso Ovest della struttura alle porte di Milano ed è stato trasportato in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica
dell'incidente: a indagare è la polizia
di SIMONE BIANCHIN
Lo leggo dopoUna veduta della Fiera di Rho-Pero
a.. VEDI ANCHE a.. ARTICOLO
Appalti stradali truccati, otto arresti
"Imbrogli anche sul dopo alluvione"È rimasto schiacciato sotto una trave che gli è caduta addosso, quella che sta sopra alla grande porta Ovest, alla Fiera di Rho-Pero. D. L., impiegato di 44 anni, addetto al portierato e alla chiusura della porta alla fine dell'evento di I Tech, è in gravi condizioni all'ospedale Niguarda, dove in serata è stato operato per un vasto ematoma alla testa. In prognosi riservata, l'uomo ha anche una gamba fratturata e lesioni e traumi al volto, al bacino e a una spalla.
Subito soccorso, D. L. (dipendente di una cooperativa che presta servizi per la Fiera) è arrivato al Niguarda in codice rosso con un'ambulanza seguita da un'automedica del 118, giunte alla Fiera tempestivamente. Secondo la prima ricostruzione della polizia, l'incidente è stato improvviso e dovuto al cedimento della "grande trave orizzontale posta in alto, proprio sulla porta Ovest".
Dalla Fiera spiegano che gli è caduto addosso un cancello che è uscito dalla carrucola, fuori dai binari. L'esatta dinamica dell'incidente verrà ricostruita nelle prossime ore. I Tech resterà aperta al pubblico. Poi toccherà all'Artigiano in Fiera, una delle più importanti manifestazioni ospitate nella struttura di Rho-Pero.
(27 novembre 2012)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento