martedì 12 giugno 2012

Due operai morti in due incidenti


Vicino Saluzzo e in Val Venosta

Un agricoltore di 26 anni ha perso la vita in un incidente con il trattore a Naturno, in val Venosta. In un secondo incidente un operaio cinese è morto schiacciato sotto un blocco di pietra, probabilmente caduto dalla benna di una draga a Bagnolo Piemonte.

Roma, 11-06-2012
Un agricoltore di 26 anni ha perso la vita in un incidente con il trattore a Naturno, in val Venosta. Il mezzo agricolo si e' ribaltato su un prato ripido. Il giovane e' stato travolto dal trattore ed e' poi finito con la testa in un canale di irrigazione. Quando poco dopo e' stato trovato da un'altra persona, era ormai deceduto. Sono intervenuti la Croce bianca e i carabinieri di Naturno.

Incidente mortale sul lavoro in un magazzino di materiali per l'edilizia di Bagnolo Piemonte. Un operaio cinese e' morto schiacciato sotto un blocco di pietra pesante diverse tonnellate, probabilmente caduto dalla benna di una draga, durante il trasporto. L'uomo sarebbe morto all'istante. Inutili i soccorsi di 118 e vigili del fuoco giunti rapidamente a Bagnolo. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio. L'incidente e' avvenuto alla BF&P. L'uomo aveva 54 anni e da tempo abitava e lavorava nel Saluzzese. Lascia moglie e due figli maggiorenni.

Nessun commento: